lunedì, febbraio 06, 2006

Aggiornamenti post-post-post Natalizi

AHAHAHAHAHAH!!! Da quanto tempo che non lo aggiornavo il mio povero TRF-W!! Nel frattempo, sono stato occupato a montare due dei miei regali natalizi: la superba TA-05 Ferrari F430 (si, si proprio lei!!! E con il TA-05, perdipiù!!!) e l'Hummer montato sul telaio M-01 (ma contrariamente alle altre, in scala 1:12). IL TA-05 è praticamente finito, manca solo un servo della Hitec e un regolatore Carson che arriveranno a breve, mentre la carrozzeria è in fase di verniciatura (ho giusto fatto il fumèe proprio ieri). Per quanto riguarda l'Hummer (o Humvee che dir si voglia) mi mancano una ricevente e devo incollare le gomme ai cerchi, mentre la carrozzeria (in plastica, stavolta) non l'ho ancora toccata. Avevo intenzione di dipingerlo in livrea mimetica con un aerografo e magari di fare anche l'impianto luci con i led.... che ne pensate??? Maggiori info a breve...
Copyright by Lord Markus (mx512p) - 2005 - All rights reserved